REGOLAMENTO

7° ITALIAN CLARINET SUMMER UNIVERSITY

 

La frequenza alle Masterclass riservata a musicisti o gruppi cameristici, italiani e stranieri e si svolgerà a Bertinoro (FC) dal 18 al 22 agosto 2021.

Gli iscritti possono essere effettivi o uditori.

 

EFFETTIVI - Gli iscritti effettivi potranno partecipare come uditori alle altre lezioni e attivamente allo stage di Orchestra di Clarinetti con il concerto finale il 22 agosto.

Sono previste facilitazioni per coloro che desiderano frequentare più di un corso.

Per la Master di Pianoforte possibile iscriversi al corso riferito al repertorio pianistico o all’arte di accompagnare al pianoforte, con un percorso finalizzato all’acquisizione delle competenze proprie del pianista accompagnatore.

Regolamento Bertinoro.jpg

UDITORI - Per gli uditori prevista una quota di partecipazione di 100€ che da diritto ad assistere a tutte le lezioni e attivamente allo stage di Orchestra di Clarinetti.

La domanda d’iscrizione per effettivi e uditori va compilata online (www.accademiaitalianaclarinetto.com) caricando tutti i documenti richiesti.

E' possibile registrarsi come “Uditore giornaliero” e pagare la tassa di € 25,00 per ogni giorno di una classe a scelta.

La quota di partecipazione alle Masterclass va versata tramite bonifico bancario a: Accademia Italiana del Clarinetto IBAN: IT42 Z030 6909 6061 0000 0140 677 con causale “Masterclass Bertinoro 2021”.

 

Per informazioni: 375.680757 o 348.6446036 o e-mail master.icu@accademiaitalianaclarinetto.com

A conclusione della Masterclass, a tutti gli iscritti, verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il 27 luglio 2021 oltre questa data le domande verranno accettate solo in caso di disponibilità di posti.